Sono dei dispositivi indipendenti ed individuali
E’ un sistema isolato e indipendente (orizzontale e aperto)
Nuova introduzione sul mercato domestico
Rappresentano l’integrazione completa degli impianti, la cui gestione viene affidata ad un sistema di controllo
l’utente si “interfaccia” con il sistema per gestire il funzionamento dei dispositivi
Monitoraggio costante delle condizioni ambientali
Regolazione degli impianti e dei sistemi di sicurezza
Controllo dell’energia, finalizzato al risparmio energetico
Gestione dei carichi elettrici E molti altri..
LINEE DI CODICE
ORE DI LAVORO
TESTS
POSSIBILITà
L’IoT, o Internet of Things, è un sistema che ha la capacità di interagire con l’ambiente esterno, recuperando, elaborando e trasmettendo informazioni tra Internet e il mondo reale.
In questa grande rete di connessioni, gli oggetti e i luoghi fisici si relazionano con lo scopo di migliorare la qualità della vita; a livello tecnologico si tratta di dotare i dispositivi di un sensore (bluetooth o Wi-Fi) il quale permette al prodotto di comunicare con la rete.
MyIot migliora il computer Raspberry Pi con diverse funzionalità hardware per renderlo adatto all’uso in applicazioni professionali e industriali dove affidabilità e continuità del servizio sono requisiti chiave
Italsensor è specializza nella ricerca e progettazione di componenti elettronici basando la sua attività sulla lunga esperienza maturata a partire dal 1976 dallo storico marchio italiano “TEKEL INSTRUMENTS”. L’azienda punta al miglioramento continuo con lo sviluppo di prodotti di alta qualità, garantendo un servizio al cliente e soluzioni efficaci nel proprio settore. In collaborazione con il Dipartimento del Politecnico di Torino , la robotica , la società è in costante miglioramento dei suoi prodotti , offrendo le migliori decisioni in base alle aspettative del cliente e garantendo l’ affidabilità e la durata dei suoi prodotti. Continuamente investendo in ricerca e sviluppo, ITALSENSOR offre soluzioni personalizzate dalla prima fase di progettazione allo sviluppo del prodotto finito per una varietà di applicazioni anche per uso in ambienti difficili (heavy-duty encoders): sbalzi di temperature, alta vibrazione, umidità, inquinamento e così via. Italsensor ha sviluppato numerose soluzioni di successo per diversi clienti sulle loro specifiche. Ben presente sul mercato italiano ITALSENSOR orientata ai mercati internazionali, esportando con successo i suoi prodotti in più di 50 paesi. Lavorando tutti i giorni , la società punta al miglioramento continuo, lo sviluppo di prodotti di alta qualità , garantendo un servizio superiore e soluzioni efficaci.